Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 29 luglio 2016 ore 17:30

Bomba inesplosa, chiuse autostrada e stazione

Durante l'evacuazione per il disinnesco della bomba verrà chiusa la stazione dei treni e deviato il traffico in autostrada



PISTOIA — La stazione ferroviaria di Pistoia si trova all'interno della zona rossa che deve essere evacuata.

Per questo non sarà più accessibile a partire dalle 9,30, ora di chiusura dei varchi che delimitano l'accesso alla zona da evacuare.

L'ultimo treno che transiterà è quello che proviene da Viareggio e si fermerà a Pistoia alle 11.11 per ripartire per Firenze alle 11,12 

Chi si troverà già nei locali della stazione potrà salire e andare in direzione Firenze. Chi scenderà alle 11,11 alla stazione di Pistoia verrà accompagnato da personale della Polfer e da volontari fuori dall'area di evacuazione verso la zona della biblioteca San Giorgio.

Pannello luminoso autostrada. In accordo con la società Autostrade, il pannello a messaggio variabile presente in autostrada inviterà gli automobilisti che vogliono recarsi nella zona est della città di Pistoia (Chiesina Montalese, Pontenuovo, Canapale ecc.) a uscire a Prato Ovest. Chi da Montale e Agliana dovrà recarsi verso Pistoia potrà farlo passando dall'autostrada da Prato Ovest. La strada Montalese sarà chiusa nei pressi di San Rocco e pertanto in direzione del centro commerciale Panorama e in via Sestini non si potrà proseguire. 

Le strade resteranno totalmente chiuse a partire dalle 9,30 fino al termine delle operazioni previste intorno alle 13.

Animali domestici. Gli animali domestici potranno essere portati nelle aree sociali solo dentro il trasportino e con il proprio beverino. Grazie alla collaborazione delle associazioni Febo e Spac saranno però allestiti due punti di ritrovo per le persone con i cani al guinzaglio e con museruola nel parco del Villone Puccini e nel giardino di San Biagio in via Salvo D’Acquisto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno