Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 28 novembre 2015 ore 13:47

Auto si ribalta, muore una giovane di 22 anni

Troppo gravi le ferite riportate dalla giovane sbalzata fuori dalla sua vettura dopo lo scontro con un'altra: è morta poco dopo l'arrivo in ospedale



PISTOIA — Gli operatori del 118 l'hanno subito soccorsa, intubata e trasferita d'urgenza all'ospedale pistoiese di San Jacopo, dove è arrivata in codice rosso. Le sue condizioni però erano disperate, ed è deceduta poco dopo il ricoverola giovane di 22 anni coinvolta questa mattina all'alba nel tramendo schianto avvenuto in via Erbosa, alla periferia della città.

La giovane è stata sbalzata fuori dall'auto su cui viaggiava assieme ad altri due ragazzi, dopo che la vettura, una Jeep Suzuki, ha urtato una Ford C Max guidata da una donna che svoltava in una via laterale. Nello scontro la Sukuki si è cappottata, ribaltandosi poi più volte: il vetro posteriore si è spaccato e la ragazza è stata proiettata fuori, sbattendo sull'asfalto.

Feriti, ma non gravemente, altri due giovani che viaggiavano sulla Suzuki.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno