Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 29 dicembre 2016 ore 12:25

Roberta Ragusa, la Procura vuole Logli in carcere

Antonio Logli intervistato da Chi l'ha Visto

La Procura di Pisa ha presentato ricorso al Tribunale del riesame e chiede che l'uomo, condannato a venti anni, vada subito agli arresti



PISA — La Procura di Pisa ha presentato ricorso al Tribunale del riesame contro la misura del solo obbligo di dimora fissato dal giudice Elsa Iadaresta nella sentenza di condanna di primo grado emessa lo scorso 21 dicembre nei confronti di Antonio Logli.

L'uomo, marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa cinque anni fa dalla sua casa di Gello di San Giuliano, è stato condannato a venti anni di carcere per omicidio, ma per il momento non andrà, così come invece richiesto dal Pm in fase processuale, dietro le sbarre.

Il giudice ha infatti deciso il solo obbligo di dimora nei comuni di Pisa e San Giuliano Terme e il divieto di uscire di casa nelle ore notturne. Secondo la Procura di Pisa, che ha deciso di ricorrere al Tribunale del riesame, la misura è blanda e nel ricorso si sottolinea la pericolosità dell'uomo e il pericolo di fuga.

Anche gli avvocati difensori di Logli ( che stanno preparando il ricorso in appello, da presentare subito dopo le motivazioni della sentenza, in primavera ) avevano preannunciato un ricorso al Tribunale del riesame, proprio per contestare l'obbligo di dimora. 

E' possibile dunque che il Riesame, a questo punto, in gennaio, sia chiamato ad esprimersi su entrambi i ricorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno