Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca venerdì 25 ottobre 2019 ore 17:54

Tentano di bloccare il check-in Turkish Airlines

Il desk della compagnia di bandiera turca Turkish Airlines è stato preso di mira da alcuni manifestanti, all'interno dell'aeroporto Galilei



PISA — Questa mattina alcune decine di attivisti pro curdi e contro l'ultimo attacco contro la Siria lanciato dalla Turchia, hanno tentato di bloccare l'operatività dei check-in dove stavano operando addetti della Turkish Airlines, all'interno dell'aeroporto di Pisa, in vista del volo diretto ad Instambul.

I manifestanti, riconducibili all'area antagonista cittadina, non sono stati bloccati della polizia che, tuttavia, prima del loro arrivo ha dirottato operatori Turkish e passeggeri da servire ad altra scrivania, all'insaputa dei manifestanti. Si è evitato così ogni tipo di interruzione di servizio. 

La situazione è stata seguita direttamente "sul campo" dal questore Paolo Rossi, presente con i suoi uomini in aeroporto. Il volo della Turkish Airlines per Istambul è partito regolarmente, anche se in ritardo a causa dello sciopero regionale.

La compagnia aerea turca era già stata presa di mira a Pisa: il 18 ottobre ignoti avevano imbrattato con della vernice rossa alcuni cartelloni pubblicitari della Turkish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca