Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 15 dicembre 2019 ore 18:15

Muore a 37 anni dopo la maratona

Foto Facebook Pubblica Assistenza Pisa

L'uomo aveva partecipato alla maratona cittadina. E' deceduto qualche ora dopo aver terminato la corsa. Stava mangiando, inutili i soccorsi



PISA — Stava mangiando insieme ad alcuni suoi amici in un ristorante dopo aver partecipato alla maratona di Pisa quando si è sentito male. L'uomo, un maltese di 37 anni, è morto qualche ora dopo aver tagliato il traguardo. Inutili i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118 arrivati sul posto. Il tragico fatto è avvenuto in piazza Arcivescovado a Pisa, dove gli organizzatori avevano allestito il villaggio nei pressi del traguardo.

La polizia ha richiesto la documentazione sanitaria dell'uomo e secondo quanto si è appreso i certificati medici sarebbero in regola. Le forze dell'ordine stanno indagando sulle cause della morte del maratoneta, ma molto probabilmente si è trattato di un infarto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno