Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 29 aprile 2018 ore 10:38

Rogo nella notte nell'accampamento abusivo

Poco prima di mezzanotte le fiamme hanno avvolto roulotte e baracche nei pressi del ponte del Cep, all'inizio di viale D'Annunzio



PISA — Attorno alle 23,30 di ieri sera i vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi lungo viale D’Annunzio, nei pressi del ponte del Cep, per domare un incendio che stava interessando baracche e roulotte.

Nello specifico, il rogo ha avvolto due baracche e due roulotte che sono andate completamente distrutte, mentre altre tre roulotte sono risultate solo parzialmente interessate dall’effetto del calore. 

La zona interessata, hanno fatto sapere i vigili del fuoco, è frequentata da persone senza fissa dimora, in quanto sono stati trovati anche fornelli da campeggio e bombole di gas oltre a un impianto elettrico fatiscente. 

Tra le cause non si esclude l’azione dolosa. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato per gli accertamenti e le indagini del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno