Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 13:22

Scieri, torna libero l'ex caporale agli arresti

Emanuele Scieri

Il gip ha accolto l'istanza dei legali di Alessandro Panella, accusato in concorso in omicidio del parà trovato morto nella caserma Gamerra



PISA — Non è più agli arresti domiciliari l'ex caporale Alessandro Panella, arrestato per concorso nell'omicidio di Emanuele Scieri, il parà di 27 anni trovato senza vita nella caserma della Folgore Gamerra nell'agosto 1999.

Il giudice ha accolto le istanze degli avvocati di Panella trasformando i domiciliari in obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L'alleggerimento della misura è stata accordato perchè non sussisterebbe più nè il pericolo di fuga nè quello dell'inquinamento delle prove: Panella ha consegnato all'autorità giudiziaria i suoi documenti validi per l'espatrio ed essendo passati quasi vent'anni dalla morte di Scieri non può inquinare l'attività degli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno