Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 17:41

L'autista di scuolabus che fece sesso con 7 minori

Dovrà scontare 9 anni e 10 mesi di carcere l'ex conducente di scuolabus processato per aver avuto rapporti con 7 adolescenti adescati sui social



PISA — L'accusa, pesantissima, era di aver compiuto nel 2013 atti sessuali con sette minorenni adescati sui social network, in cambio di pochi spiccioli. E pesante è stata la condanna a nove anni e dieci mesi di carcere. Al centro della vicenda un ex conducente di scuolabus che adesso si ritrova con una nuova pena da scontare mentre è già detenuto per reati analoghi, compiuti nel 2011. Gli inquirenti lo ritengono un pedofilo pericoloso, seriale, che ha continuato ad adescare adolescenti anche quando sapeva di essere indagato o si trovava addirittura agli arresti domiciliari.

La polizia postale ha accertato che l'uomo selezionava i ragazzini studiando i loro gusti e passioni sui loro prpfili Facebook. Poi entrava in azione fingendosi amico e convicendoli ad avere rapporti sessuali in cambio di modeste somme di denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità