Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Politica venerdì 28 aprile 2017 ore 17:30

"Nè con Renzi nè con D'Alema"

Giuliano Pisapia

Lo ha dichiarato il leader di Campo Progressista Giuliano Pisapia incontrando a Pisa i sostenitori locali: "Lavoro a un centrosinistra nuovo"



PISA — Giuliano Pisa, tirato in ballo da Matteo Renzi per eventuali alleanze fra il suo movimento Campo Progressista e il Pd, incontrando a Pisa i sostenitori si è tolto lo sfizio di fare alcune precisazioni di sostanza.

"Io non sto nè con Renzi nè con D'Alema, lavoro a un centrosinistra ampio, nuovo unito - ha dichiarato Pisapia ai cronisti - E le novità spesso sono vincenti".

"Io penso che senza il Pd non c'è centrosinistra ma è del tutto evidente che serve una costruzione comune di un progetto e di un programma politico - ha detto ancora Pisapia - Ognuno dunque dovrà fare le proprie proposte e assumersi le sue responsabilità. Da un po' dico basta dire cose di sinistra perchè bisogna fare cose di sinistra. Coinvolgendo anche i corpi intermedi che invece in questo ultimo periodo non sono stati neppure consultati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità