Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 09:40

Manager toscano nella top 100 di Forbes

Francesco Sani
Francesco Sani

Il prestigioso riconoscimento è giunto a un dirigente del settore marketing e comunicazione. Ecco chi è e come ha reagito alla notizia



PISA — C’è anche un manager toscano nella top 100 per il settore marketing e comunicazione stilata dalla rivista Forbes Italia: si tratta del pisano Francesco Sani, Ceo di Powerside e Sidebloom, delegato regionale di Una - Aziende della Comunicazione Unite e responsabile comunicazione della Fondazione Arpa.

Il risultato, riconoscimento più che prestigioso, è stato accolto con comprensibile entusiasmo dal protagonista, che dichiara di aver “toccato il cielo con un dito”. "Essere tra quei nomi così illustri ed importanti - ha detto - mi fa capire che qualcosa di buono è stato fatto e, contemporaneamente, che molto è ancora da fare. Ai miei collaboratori, clienti e compagni di lavoro va tutta la mia gratitudine perché senza la loro fiducia e stima nulla sarebbe possibile".

Orgoglio arriva dalla Fondazione Arpa onlus, il cui presidente Luca Morelli pone l’accento sul lavoro di squadra portato avanti, e da Confcommercio Pisa che ha diffuso la notizia. Il presidente dell'associazione di categoria Stefano Maestri Accesi e il direttore Federico Pieragnoli si complimentano con Sani e con la realtà in cui opera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità