Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 10:30

L'estate decolla all'aeroporto Galilei

aereo decolla

Ripartono alcuni dei collegamenti internazionali tradizionalmente riservati ai voli estivi. Le rotte, i posti, gli scali di destinazione



PISA — E' primavera e l'estate 2023 già decolla dall'aeroporto Galileo Galilei di Pisa dove da ieri 26 Marzo easyJet ha inaugurato la ripresa delle rotte internazionali tradizionalmente riservate alla stagione estiva. 

Per 7 mesi si volerà in 6 città di 4 paesi europei, e a dare il 'la' ieri è stato il decollo del volo delle 16,55 diretto a Londra Luton. Ad affiancare la rotta verso lo scalo londinese di Luton – operativa con fino a 6 voli a settimana ad eccezione del sabato – e a completare l’offerta del vettore già operativa su base annua verso gli scali di Londra Gatwick, Parigi Orly, Manchester e Bristol, riprenderanno dal primo Aprile anche due collegamenti estivi da e verso la Toscana: le destinazioni saranno Berlino Brandeburgo e Amsterdam, entrambe raggiungibili con 3 voli a settimana ogni martedì, giovedì e sabato.

Esattamente 18 anni dopo il primo volo su Pisa operato dalla compagnia nel 2005, easyJet continua a rafforzare la propria presenza nella città toscana, dove per questa estate ha messo a disposizione 510mila posti – in crescita di circa il 30% rispetto al 2022 – su 7 rotte internazionali verso quattro Paesi europei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità