Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Cronaca martedì 10 ottobre 2017 ore 14:24

Pirata della strada smascherato dal carrozziere

foto Bmw.it

Dopo aver travolto due donne, l'uomo ha portato l'auto in un'autofficina di Massa. Ma il titolare si è insospettito e ha chiamato la Finanza



MONTECATINI — E' un imprenditore di 43 anni, residente a Pieve a Nievole, l'automobilista che domenica notte ha investito con una Bmw due donne e poi è fuggito senza prestar loro alcun soccorso. Le due ragazze, pur avendo riportato varie lesioni e fratture, sono riuscite a chiamare i soccorsi e da quel momento i carabinieri si sono messi sulle tracce del pirata.

L'incidente aveva provocato all'auto varie ammaccature e l'imprenditore ha pensato bene, il giorno dopo, di portarla in una carrozzeria di Massa per le riparazioni. Ma il carrozziere si è reso conto che qualcosa non quadrava e ha chiamato la Guardia di Finanza che poco dopo ha sequestrato l'auto allertando i carabinieri di Montecatini.

Informato del sequestro, l'imprenditore si è reso conto di essere stato smascherato ed è andato a costituirsi. A suo carico c'è adesso una denuncia per fuga a seguito di incidente stradale con lesioni e omissione di soccorso. L'auto con cui ha investito le due giovani è intestata a una società di Livorno di cui è membro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca