Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 22 luglio 2015 ore 16:55

Pirata della strada investe ciclista e fugge

E' successo a Fucecchio. La donna di 40 anni non è grave. La polizia municipale cerca testimoni. La ciclista urtata da un furgone



FUCECCHIO — Poco prima dell’una una ciclista quarantenne residente a Santa Croce sull’Arno mentre stava facendo ritorno verso la propria abitazione, all’altezza di via Luigi Banti, è stata urtata da un furgone di colore chiaro e scaraventata a terra.

E’ probabile che il conducente di quest’ultimo veicolo non sia accorto di quanto avvenuto e per questo abbia proseguito la marcia senza prestare soccorso alla ciclista infortunata.

Su posto è intervenuta un'ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 ed una pattuglia della polizia municipale che ha eseguito i rilievi  e verbalizzato le dichiarazioni dell’infortunata, prima di essere portata in ospedale.

La polizia municipale territoriale di Fucecchio invita chiunque sia in grado di fornire circostanze utili riguardo all’occorso a presentarsi nei propri uffici in via Battisti 71 o a mettersi in contatto direttamente con l’ufficio Infortunistica al numero telefonico 0571 268610.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità