Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 21 agosto 2015 ore 11:17

Piovono massi sulla Siena Grosseto

La strada è stata interrotta all'altezza della galleria di Pari e il traffico deviato su strade secondarie. Nessun ferito a causa della frana



SIENA — Il tratto di strada dove sono caduti i massi che si sono staccati dalla collina adiacente è quello interessato dai cantieri per il raddoppio delle corsie, all'altezza del km 37+300.

Un'area dove già la circolazione è spesso rallentata a causa dei lavori in corso e che ora è stata temporaneamente sospesa in via precauzionale e il traffico deviato sulle strade secondarie. L'Anas consiglia a chi arriva da Grosseto di uscire a Civitella Marittima, mentre a chi proviene da Siena di abbandonare la statale all'altezza di Monticiano.

I massi che si sono staccati dal costone non hanno ferito nessuno, né tra gli operai del cantiere al lavoro nei pressi della galleria di Pari, né alcun automobilista di passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno