Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 22 settembre 2023 ore 12:50

Si scaglia contro i carabinieri e sfascia due auto

Foto di archivio

Giovane come una furia, in piena notte, contro tutto e tutti. Una delle vetture danneggiate era quella di servizio dei militari



PIOMBINO — E' stato arrestato con l’accusa di danneggiamento, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un ragazzo di 24 anni, di origine nordafricane che la scorsa notte ha scatenato il panico in strada a Piombino.

Il giovane è stato notato riverso a terra da un passante che ha chiamato il 112. Così sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno rilevato, spiegano, che l'uomo aveva bevuto alcolici ma essendo in buone condizioni hanno proceduto chiedendogli i documenti o di fornire le proprie generalità.

Lui, di tutta risposta, prima ha inveito contro i militari poi li ha aggrediti fisicamente causando loro delle lesioni comunque lievi. Ma non è finita qui. Il giovane si è scagliato contro l'auto di servizio, danneggiandola, poi ha rovesciato uno scooter e distrutto a testate il vetro di una macchina, veicoli entrambi parcheggiati in zona.

I militari lo hanno fermato solo con l'uso dello spray al peperoncino. L'uomo è finito in manette e gli accertamenti dell'Arma hanno consentito di appurare che era anche irregolare sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno