Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 26 dicembre 2014 ore 11:39

Picchiata dal compagno, fugge e lo fa arrestare

Un romeno di 32 anni è stato fermato e portato in carcere nella notte di ieri per aver aggredito e picchiato la compagna, che è riuscita a scappare



PISA — La donna, quarantenne, dopo essere stata aggredita è scappata dall'abitazione in cui viveva con il compagno. Un vicino di casa l'ha vista ferma sul marciapiede in accappatoio e con il volto tumefatto e ha chiamato i carabinieri di Pisa. La volante arrivata sul posto ha individuato la donna, che a quel punto ha segnalato ai militari il compagno che stava tentando di scappare dall'abitazione.

L'uomo, romeno di 32 anni segnalato più volte per aver violato la legge sull'immigrazione, ma anche per furto e rapina, era stato scarcerato pochi mesi fa. I carabinieri, dopo averlo trattenuto in caserma per qualche ora, lo hanno condotto in carcere, mentre al donna è stata ricoverata in ospedale e ne è uscita con una prognosi di 7 giorni per le ferite riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola