Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca venerdì 30 settembre 2022 ore 12:12

Prostituzione, arresti anche in Toscana nel giro nazionale

striscia scena del crimine carabinieri
Raffica di arresti e sequestri in tutta Italia

Sono 22 le persone raggiunte da misure cautelari personali e sequestri in un'operazione scattata stamani e condotta dai carabinieri



PERUGIA — Ha coinvolto anche le province di Arezzo, Firenze e Prato l'operazione scattata stamani e condotta dai carabinieri della compagnia di Assisi per eseguire un'ordinanza con misure di custodia cautelare e sequestri nei confronti di 22 persone con accuse inerenti tra l'altro lo sfruttamento della prostituzione e il riciclaggio.

Le misure disposte dal giudice per le indagini preliminari di Perugia hanno raggiunto persone anche in Toscana appunto, oltre che nelle province di Perugia stessa, Lodi,Verona, Bologna, Fermo, Ascoli Piceno,Teramo e Brindisi.

Le accuse sono a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento della permanenza e della collocazione di manodopera clandestina, riciclaggio dei proventi illeciti e presentazione di false documentazioni alle autorità di polizia. Sono finiti sotto sequestro 11 centri massaggio, 4 appartamenti, 2 auto e vari conti correnti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio