Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 18:40

Parroco ricoverato per Covid e la chiesa chiude

Il parroco della chiesa "Regina Pacis" a Santa Lucia di Prato ha contratto il Covid e dopo un malore è stato ricoverato all'ospedale Santo Stefano



PRATO — Don Mauro Rabatti ha contratto il Covid e dopo un malore adesso si trova ricoverato all'ospedale Santo Stefano di Prato. Il sacerdote ha 82 anni e della sua positività ne dà notizia la Diocesi di Prato aggiungendo che "don Mauro è vigile, le sue condizioni di salute sono stabili e al momento non destano preoccupazioni".

La curia ha disposto immediatamente la chiusura della chiesa e provveduto a fare la sanificazione degli ambienti. Garantite le celebrazioni festive e prefestive: domenica alle ore 9 e 11 e il sabato alle ore 18. Al momento restano sospese le messe feriali.

In questo momento, viene precisato dalla Diocesi, don Mauro Rabatti è l'unico sacerdote della diocesi di Prato positivo al Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno