Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 07 gennaio 2024 ore 11:25

Omicidio a Pisa, ci sono due sospettati

carabiniere

Un uomo è stato sottoposto a fermo d'indiziato e un altro è ancora ricercato. Indagini serrate dei carabinieri per ricostruire il movente



PISA — Un uomo è stato sottoposto a fermo d'indiziato e un altro è ancora ricercato: sono loro i sospettati di aver commesso l'omicidio in cui l'altra sera in centro a Pisa è rimasto ucciso a coltellate un ragazzo di 25 anni.

I carabinieri della compagnia pisana e del nucleo investigativo nelle scorse ore hanno condotto indagini serrate sia per individuare i presunti responsabili, sia per ricostruire il movente che resta tutto da chiarire. 

Il giovane aggredito e ucciso, di origini straniere, era noto alle forze dell'ordine per reati minori. Il fermato è un 32enne anche lui originario di un paese estero, il ricercato è un suo connazionale.

Gli investigatori si sono mossi incrociando dati ricavati da accertamenti tecnici sui telefoni cellulari e esame delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca