Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 30 dicembre 2014 ore 16:47

Famiglia intossicata dal monossido di carbonio

Il figlio entra in casa e si sente male: la chiamata ai vigili del fuoco permette di salvare lui e i genitori. Probabile causa un difetto alla caldaia



CAMPI BISENZIO — Erano circa le 22 quando rientrando a casa si è accorto subito che qualcosa non andava. Pochi istanti dopo ha cominciato ad avvertire uno strano malessere e ha quindi deciso di aprire tutte le finestre e cercare i genitori.

Subito dopo averli trovati l'uomo di origine marocchina ha avvertito i medici del 118 che una volta arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco li hanno soccorsi.

Dopo una prima diagnosi hanno riscontrato un principio di intossicazione decidendo cosi per un loro trasferimento all'ospedale di Careggi per alcuni accertamenti.

Le loro condizioni non destano preoccupazioni e sono tuttora in corso le verifiche per capire l'origine della fuoriuscita di gas all'interno dell'appartamento forse dovuta a un problema alla caldaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno