Indietro

Miss Toscana, sul web le foto rubate

Forse volevano attirare amicizie o qualche clic in più realizzando un falso profilo Facebook col nome di Veronica Fedolfi, la reginetta toscana 2014

CARRARA — Foto su foto rubate dalla pagina di Veronica Fedolfi, la 23enne di Carrara incoronata Miss Toscana a Casciana Terme, presumibilmente per creare un falso profilo con il suo nome ed attirare 2.500 amici, ignari che dall'altra parte della pagina non ci fosse la vera Veronica.

Un vero e proprio saccheggio di immagini da parte di una certa "Sara", la quale ha utilizzando le immagini della reginetta incoronata lo scorso settembre nella finale di Miss Toscana per attirare amicizie. La Fedolfi si è limitata a chiedere a Facebook di rimuovere il falso account ma non ha presentato denuncia alla polizia postale. 

Il caso potrebbe rientrare nel fenomeno dei falsi profili con foto di ragazze, spesso rubate, che propongono ai ragazzi amicizie e scambi di foto osé. Poi però si passa a richieste di denaro per evitare la pubblicazione o l'invio ad amici degli scatti compromettenti, una vera e propria truffa.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it