Indietro

Movida violenta, polizia blocca la rissa e scoppia il caos

Tutto è successo sabato notte, quando gli agenti sono intervenuti per sedare una rissa tra giovani. Lanci di oggetti, botte e sputi contro la polizia

MASSA CARRARA — Un attimo e si è scatenato il caos. Quando la polizia è arrivata nel luogo dove due giovani se le stavano dando di santa ragione, a Marina di Carrara, e gli agenti hanno preso uno dei due per identificarlo un gruppo di altri ragazzi si è scagliato contro gli agenti, con botte e sputi.

Le immagini circolano anche sui sociale e si vede chiaramente il branco di giovani e giovanissimi, comprese alcune ragazzine che accerchiano la polizia. Sette agenti sono rimasti feriti.  Intanto il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha annunciato multe ai genitori dei minorenni coinvolti e denunce.

Intanto le forze dell'ordine stanno identificando, attraverso i video apparsi sui social, tutte le persone che si sono scagliate contro gli agenti di polizia e i carabinieri.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it