Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 12:17

Roghi senza fine, Frecce Tricolori a rischio

Nuovi incendi a Barbaruta e Marina. Si rafforza l'ipotesi piromane. Timori di uno stop allo show della pattuglia acrobatica per motivi di sicurezza



MARINA DI GROSSETO — Dopo il ritrovamento degli inneschi rudimentali nei boschi bruciati a Montemassi, nel Comune di Roccastrada, prende sempre più campo l'ipotesi che ci sia la mano di uno o più piromani dietro agli incendi che in questi giorni stanno devastando soprattutto la zona del grossetano. 

Oggi sono già due i roghi su cui i vigili del fuoco stanno lavorando. Uno è divampato nella frazione di Barbaruta. Qui, vicino al Centro quadrupedi, a bruciare è una vasta porzione di un oliveto ma le fiamme hanno raggiunto anche le sterpaglie e alcune cataste di legna. 

Un altro incendio è stato segnalato a Marina di Grosseto dove, tra l'altro, sono in corso le esercitazioni per lo show delle Frecce Tricolori in programma per domani. Ora si teme che per ragioni di sicurezza proprio legate al rischio degli incendi, l'esibizione della pattuglia acrobatica possa essere bloccata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca