Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 12:00

Allagato centro direzionale Asl a Grosseto

​La rottura di un tubo dell'acqua dell'impianto di condizionamento, al terzo di piano a Villa Pizzetti, ha causato l'allagamento di corridoi e uffici



GROSSETO — Ad accorgersi dell'acqua che stava fuoriuscendo da una delle stanze del terzo piano e che si era infiltrata fino al piano dell'ingresso, è stato un vigilante, questa mattina intorno alle 5. 

E' stata subito avvertita la squadra tecnica, che si è messa al lavoro per ripristinare l'agibilità dell'area allagata, mettere in sicurezza l'ambiente di lavoro, i computer e le apparecchiature elettroniche. 

Alcuni disagi nelle aree aperte al pubblico -  ambulatori delle vaccinazioni, riabilitazione, sportello ticket, medicina legale - dove il lavoro comunque è iniziato regolarmente, solo in alcuni casi con minimi slittamenti di orario rispetto agli appuntamenti e all'inizio della normale attività. 

Al momento la situazione sta tornando alla normalità, le stanze sono agibili e tecnici hanno ripristinato i collegamenti a internet e la funzionalità di quasi tutti i computer. Per quanto riguarda l'accesso per il pubblico, gli ascensori funzionano regolarmente ed è stato solo chiuso un lato della scala che sarà riaperto nel giro di poche ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno