Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 10 settembre 2020 ore 11:16

Il pescatore disperso in mare non si trova ancora

Proseguono le attività di ricerca dell'anziano turista disperso all'Elba da sabato scorso la cui barca è stata ritrovata alla deriva davanti a Chiessi



MARCIANA — Resta ancora un mistero la scomparsa dell'uomo di 80 anni, residente nella provincia di Cuneo ma abituale frequentatore dell'Elba, che la mattina di sabato 5 settembre era partito da Procchio a bordo della sua barca poi ritrovata alla deriva davanti alla spiaggia di Chiessi ma senza l'uomo a bordo. L'allarme era stato lanciato dalla famiglia dell'uomo che non lo aveva visto tornare a casa nel primo pomeriggio (vedi articolo correlato sotto).

Dopo un'intensa attività di ricerca dell'uomo, purtroppo senza successo, svoltasi nei primi giorni della scomparsa, in particolare nella costa ovest dell'Elba, proseguono tuttavia i controlli in mare in modo ordinario con le motovedette di servizio.

Alle intense attività di ricerca, coordinate dalla Direzione marittima di Livorno, hanno partecipato le motovedette e i mezzi della Capitaneria di porto di Portoferraio, le motovedette dei Carabinieri, della Guardia di finanza e della Polizia penitenziaria elbane oltre agli elicotteri della Guardia costiera e dei Vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno