Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Monitor Consiglio venerdì 26 maggio 2023 ore 15:05 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Malagestione del Maggio, tutelare i lavoratori

Giovanni Galli e Federico Bussolin
Giovanni Galli e Federico Bussolin

"I possibili colpevoli sono tanti ma i dipendenti non devono subirne le nefaste conseguenze"



FIRENZE — “Siamo certi che, fra poco, se non è già partito, scatterà il classico scaricabarile, ad esempio fra Giani e Nardella che da anni hanno ruoli importanti in Toscana e Firenze, in merito alla disastrosa gestione del Maggio Musicale Fiorentino" affermano Giovanni Galli e Federico Bussolin, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.

"Il complessivo sistema Pd si sta sciogliendo come neve al sole e l’unica soluzione ai problemi del capoluogo e dell’intera Regione (ricordando anche i carrozzoni Firenze Fiera e Fiditoscana) è che lorsignori inizino a preparare le valigie" insistono Galli e Bussolin.

“Ci auguriamo che sia fatta chiarezza sulle personali e gravi responsabilità, ma nel contempo è fondamentale salvaguardare appieno chi è vittima di questa 'Commedia degli errori'” proseguono i Consiglieri.

“Ci riferiamo, ovviamente, ai lavoratori che non hanno colpe, ma che, da questa storia, rischiano di subirne le conseguenze peggiori - concludono i rappresentanti della Lega - In questo marasma di polemiche, dunque, non dimentichiamoci di loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando il padre ha visto quel panetto di hashish nella stanza da letto del suo figliolo non ci ha pensato due volte e ha dato l'allarme al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità