Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 15:00

Maga minaccia con l'acido una cliente delusa

La ragazza si era rivolta alla maga per conquistare un uomo di cui si era innamorata, pagandola una bella cifra per il sortilegio



FIRENZE — Una sedicente maga è stata denunciata per truffa e tentata estorsione dopo aver minacciato una giovane cliente che, delusa dalle sue prestazioni, aveva deciso di smettere di frequentarla.

La cliente, residente nella piana fiorentina, aveva conosciuto la maga tramite Facebook e aveva deciso di chiederle aiuto per conquistare il cuore di un uomo di cui si era invaghita. La maga ha così convinto la giovane a versarle un bel po' di denaro in cambio di un sortilegio d'amore, arrivando ad incare mille euro.

Dopo un po' di tempo però la 36enne ha dovuto prendere atto che la situazione non cambiava, si è stancata di pagare ed ha deciso di interrompere ogni rapporto con la maga che prima ha provato a trattenerla con nuove promesse e poi è arrivata a minacciare aggressioni con l'acido.

La giovane si è così rivolta ai carabinieri di Signa che, dopo gli accertamenti, hanno fermato la sedicente maga, già nota per condotte analoghe, denunciandola per truffa e tentata estorsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio