Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 13:54

Schiaffeggia un'anziana, arrestata la badante

La badante ha aggredito l'anziana che assisteva. L'allarme dato dai vicini che hanno sentito le urla provenire dalla casa. Intervento della polizia



LUCCA — Una badante di 57 anni è stata arrestata dalla polizia di Lucca per lesioni personali. La donna avrebbe schiaffeggiato l'anziana che assistiva dopo una discussione. Sul posto è intervenuta una volante della questura che ha arrestato la donna.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la badante era pochi giorni che assisteva l'anziana e tutto sarebbe successo per un banale litigio. L'anziana aggredita ha iniziato ad urlare e i vicini di casa hanno allertato le forze dell'ordine.

Gli agenti intervenuti sul posto, hanno trovato l'anziana con un livido sul viso, poi giudicato guaribile dai medici del pronto soccorso in dieci giorni. Gi agenti hanno provveduto ad arrestare la donna per lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno