Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Cronaca lunedì 07 novembre 2022 ore 19:20

Va a trovare il figlio in carcere e gli porta droga

il carcere di lucca

La cessione di hashish è stata individuata dagli agenti di polizia penitenziaria. La madre è stata arrestata per spaccio di stupefacenti



LUCCA — E' andata nel carcere di Lucca a trovare il figlio detenuto e una volta lì gli avrebbe passato hashish: è stata arrestata con l'accusa di spaccio di stupefacenti all'interno della casa circondariale lucchese la madre 49enne protagonista dell'episodio di cui riferisce il Sindacato autonomo di polizia penitenziaria Sappe per bocca del suo segretario regionale per la Toscana Francesco Oliviero.

Appena dopo il colloquio, il detenuto era stato trovato in possesso di 25 grammi di hashish: "Pensando di non essere notata - recita la nota del Sappe - aveva ceduto al giovane della sostanza stupefacente. Ma l’incauta cessione non è sfuggita agli attenti controlli della polizia penitenziaria".

La 49enne è stata collocata ai domiciliari, mentre i baschi azzurri hanno sequestrato lo stupefacente. Plauso agli agenti giunge anche, oltre che dallo stesso Oliviero, dal segretario generale Sappe Donato Capece.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca