Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

venerdì 22 febbraio 2019 ore 14:28

Ufficiale, Stella Sorgente candidata sindaco M5s

Stella Sorgente

L'attuale vicesindaca ha ricevuto il via libera dal meetup labronico per candidarsi a prima cittadina. Nogarin, invece, correrà per le europee



LIVORNO — "Il Meetup del Movimento 5 Stelle di Livorno annuncia che il candidato sindaco per la prossima tornata delle elezioni amministrative è Stella Sorgente", questa la nota del M5s di Livorno dopo la riunione di ieri sera per pianificare il dopo Nogarin, sindaco uscente già messosi a disposizione del movimento per le elezioni europee.

"Una scelta avvenuta per acclamazione - prosegue la nota dei cinquestelle labronici - e accompagnata dai lunghi applausi dell'assemblea che conferma la compattezza del gruppo e il riconoscimento dei grandi meriti per il lavoro svolto nel corso di questi cinque anni come Assessore e vicesindaco. Abbiamo scelto di puntare sulla competenza, sulla professionalità e sull'esperienza, tenendoci lontani dai litigi che contraddistinguono altre forze politiche interessate solo a spartirsi poltrone e posti di potere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno