Indietro

Blatte morte nel centro cottura della mensa

Il centro rifornisce pasti per nove scuole in provincia di Pisa. L'Usl Toscana nord ovest ha disposto la sospensione dell’attività

LIVORNO — Ispezione dei Nas di Livorno e dell'Usl Toscana Nord ovest al centro cottura di una mensa che fornisce pasti per nove scuole in provincia di Pisa.

Nei locali, si legge in una nota dei Nas pubblicata sul sito del ministero della salute, è stata riscontrata la "presenza di blatte morte all’interno di una trappola, presenza di materiale non pertinente l’attività, mancanza di adeguata protezione contro gli infestanti alla porta del laboratorio di produzione".

Il personale dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha disposto la sospensione dell’attività di ristorazione collettiva sino all'eliminazione delle carenze igieniche riscontrate.

Al termine del controllo, gli operatori hanno segnalato all’Autorità Sanitaria ed Amministrativa il presidente del centro.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it