Indietro

Travolto e ucciso dal treno, il secondo in poche ore

Giornata nera sulle linee ferroviarie toscane. Un'altra persona è morta investita da un treno regionale, questa volta sulla linea Tirrenica

LIVORNO — Secondo incidente mortale sui binari della Toscana. Dopo poche ore dall'investimento avvenuto Pieve a Nievole (vedi articolo correlato) un'altra persona è deceduta ma travolta dal treno sulla linea Tirrenica, tra la stazione di Livorno Centrale e Antignano in direzione Campiglia. 

La ferrovia è stata chiusa e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer per i rilievi del caso e per recuperare la salma.

Trenitalia ha istituto un servizio navetta sostitutivo con bus tra le stazioni di Livorno, Rosignano e Cecina.

Come detto in precedenza è il secondo investimento mortale lungo le tratte ferroviarie della Toscana oggi. Questa mattina è deceduto un uomo investito da un treno al passaggio a livello a Pieve a Nievole.

Purtroppo questo è il quinto investimento mortale avvenuto in Toscana in pochi giorni.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it