Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 09:06

Banda della cocaina armata di coltelli e machete

Provvidenziale la Applicazione della polizia che ha consentito di raccogliere la segnalazione in merito ad una banda di spacciatori armati



LIVORNO — Una piccola banda ma fornita di droga e soprattutto armata si aggirava per le strade di Livorno, è quanto ha scoperto la polizia grazie ad una segnalazione sull'Applicazione Youpol.

Il blitz della polizia ha portato ad arrestare tre persone in Via del Pantalone, la polizia è intervenuta sul posto e dopo aver sequestrato numerose dosi di cocaina, ha arrestato tre uomini di 23, 32 e 45 anni.

Nel corso dell'operazione, riferisce la polizia, sono stati recuperati soldi ritenuti provento di spaccio, oltre alle dosi di cocaina pronte per la vendita, un rilevante quantitativo di hashish, strumenti e materiale per il confezionamento.

I tre, trasferiti in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati denunciati anche per il possesso di due coltelli a serramanico e un grosso machete, sequestrati insieme ai soldi e allo stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità