Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 18:30

Troppe liti e lei sferra la coltellata al compagno

Finisce male l’ennesimo screzio di coppia: in preda all’ira, una giovane donna ha colpito al costato il convivente che ora è in prognosi riservata



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il loro rapporto si era deteriorato da tempo e le liti erano diventate sempre più frequenti fino all'ultimo screzio, finito nel sangue. All’alba di questa mattina una giovane donna di origine romena, durante l’ennesimo litigio, ha preso un grosso coltello da cucina, con una lama di venti centimetri, e ha accoltellato il convivente al costato. L'uomo è rimasto gravemente ferito ed ha perso molto sangue. Il dramma è accaduto in un’abitazione di San Giovanni e sul posto sono giunti, poco dopo, i Carabinieri e un’ambulanza.

I sanitari hanno trasportato il ferito all’ospedale della Gruccia dove i medici hanno deciso di sottoporlo ad un’operazione d’urgenza. L'uomo è adesso sotto osservazione in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.  

Intanto i carabinieri hanno arrestato la donna - un’operaia incensurata - che su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno