Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 20 luglio 2019 ore 17:50

Tragedia in piscina, autopsia sulla piccola Sofia

Gli esami sul corpo della piccola da parte del medico legale sono necessari per appurare le cause che hanno portato alla morte per annegamento



LIDO DI CAMAIORE — E' stata eseguita all'ospedale Versilia di Lido di Camaiore l'autopsia sul corpo della piccola Sofia, la bambina di 12 anni morta all'Ospedale di Massa dopo essere andata in arresto cardiaco nella piscina idromassaggio di un bagno di Marina di Pietrasanta.

Il medico legale, Stefano Pierotti, ha eseguito anche il prelievo dei tessuti al fine di riuscire ad attribuire la causa del decesso avvenuto per annegamento.  

Gli approfondimenti si sono resi necessari per poter appurare se la morte possa essere stata causata da una congestione o se la piccola sia rimasta impigliata al bocchettone di scarico della piscina. 

La capitaneria di porto continua ad ascoltare i testimoni oltre ai sette indagati, titolari del bagno e bagnini, iscritti a registro per omicidio colposo che nelle scorse ore hanno nominato i propri periti per effettuare le perizie di parte  Le piscine restano intanto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno