Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 19:00

Legionella killer, barista muore a 39 anni

L'uomo, residente a Massarosa, si era sentito male un paio di mesi fa e da circa dieci giorni era ricoverato in coma farmacologico a Careggi



FIRENZE — Il calvario di Alfredo Sinisi, giovane barista conosciutissimo per aver lavorato in alcuni dei locali più prestigiosi della Versilia, era iniziato quando si era operato per una fistola all'ospedaledi Lido di Camaiore. 

Un intervento di routine, ma, una volta tornato a casa ha iniziato ad avere una forte febbre che lo aveva costretto a letto. Sembrava una banale influenza di stagione. La febbre però non scendeva ed i medici, ipotizzando una broncopolmonite lo avevano ricoverato di nuovo all'ospedale Versilia.

La situazione è precipitata tanto che dopo pochi giorni è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. Le condizioni si sono ulteriormente aggravate ed è stato disposto in elisoccorso il trasferimento a Firenze. Era sedato, ma aveva dato dei timidi segnali di miglioramento. Purtroppo però l'infezione lo ha ucciso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno