Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 09:10

Accoltellato a morte, caccia agli assassini

carabinieri

Notte di ricerche attorno all'abitato di Porto di Mezzo dopo l'omicidio a coltellate del ventottenne. I primi a soccorrerlo sono stati i residenti



LASTRA A SIGNA — Sono andate avanti senza sosta tutta la notte le ricerche dei carabinieri per stringere il cerchio attorno all'autore dell'omicidio del ventottenne marocchino che ieri sera è stato aggredito con un'arma da taglio a Porto di Mezzo, località tra le Signe e Empoli (vedi articolo collegato). Da quanto emerso, il giovane è stato raggiunto da almeno un colpo mortale all'addome. 

I primi a soccorrerlo sono stati i residenti che hanno allertato il 118. L'invio dell'ambulanza con il medico, però, non è bastato: il ragazzo è morto nel tragitto verso l'ospedale. 

Dalle prime informazioni, al vaglio degli investigatori, pare che sul luogo dell'omicidio, prima dell'agguato, sia arrivata un'auto con una o più persone a bordo, subito ripartita dopo l'agguato. Tra le ipotesi al vaglio c'è il regolamento di conti, forse nell'ambito dello spaccio: la vittima aveva precedenti per droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno