Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 20 agosto 2020 ore 16:00

L'addio a Cesare Romiti nella sua Cetona

Cesare Romiti
Cesare Romiti

I funerali di Cesare Romiti nella cittadina della Valdichiana. In tanti hanno partecipato all'ultimo saluto dello storico amministratore delegato Fiat



CETONA — A Cetona per l'ultimo saluto a Cesare Romiti, 97 anni, sono arrivati amici e conoscenti, in tanti hanno deciso di dare l'ultimo saluto all'ex amministratore delegato e presidente della Fiat ai tempi dell'Avvocato Gianni Agnelli. I figli Maurizio e Piergiorgio hanno accompagnato il feretro. Romiti con i suoi figli anni fa ha rilevato proprio a Cetona una tenuta agraria.

Alle esequie ha partecipato anche una rappresentanza della Fiat con la bandiera aziendale. Alla cerimonia religiosa presenti l'ex numero uno degli Industriali italiani, Giorgio Fossa, Sandra Carraro, moglie di Franco sindaco di Roma, e il giornalista Paolo Franchi.

Cesare Romiti è stato sepolto accanto alla moglie Gina nella cappella di famiglia del camposanto, non troppo distante dal borgo senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità