Indietro

Lo scuolabus lo investe, muore bimbo di 5 anni

Il tragico incidente è avvenuto poco prima delle 13 a Donoratico. Sul posto tre ambulanze e l'elicottero del 118 ma non c'è stato niente da fare

CASTAGNETO CARDUCCI — Tragedia a Donoratico, dove un bambino di quasi cinque anni ha perso la vita dopo essere stato investito da uno scuolabus.

Il drammatico incidente è avvenuto in via Mazzini poco prima delle una. Sul posto tre ambulanze e l'elisoccorso Pegaso. Purtroppo i tentativi di rianimazione sono risultati inutili.

La dinamica è in fase di ricostruzione: dai primi accertamenti sembra che il bambino fosse a bordo di una biciclettina ma le indagini, condotte dalla polizia municipale di Castagneto, sono in corso.

"Un dolore fortissimo". Con queste parole la sindaca di Castagneto Sandra Scarpellini è intervenuta sul drammatico fatto avvenuto a Donoratico. "Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità", ha aggiunto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it