Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 12:04

E' folla per i saldi. In 2mila fuori dai Gigli

Servizio di Francesco Sangermano

Tutti in coda all'esterno del centro commerciale per poter essere i primi ad usufruire dei prezzi ribassati. Pienone anche in centro a Firenze



FIRENZE — La stagione dei saldi invernali ha preso ufficialmente il via. E, complice il bel tempo e l'inizio del week end, in moltissimi hanno deciso di riversarsi fin dal primo mattino nelle strade e nelle piazze delle città (molti i cittadini e i turisti in centro storico a Firenze) e, soprattutto, nelle grandi catene d'abbigliamento o nei centri commerciali.

E così, ad esempio, fuori da " i Gigli" di Campi Bisenzio circa duemila persone hanno atteso l’apertura dei quattro ingressi che è avevnuta alle 9 in punto coi negozi dell'intimo e di alcune grandi catene dell’abbigliamento ad essere i primi ad essere presi d'assalto alla ricerca dell'occasione.

In occasione dei saldi la Confcommercio Toscana stima una spesa media di 370 euro a famiglia soprattutto per scarpe, capispalla e abiti per bambini.

"Come primo giorno non ci lamentiamo - dice il presidente Federmoda Firenze, Danilo Bencistà - Nei negozi c'è stato un discreto movimento. Insomma, stiamo lavorando sopra le nostre aspettative. Considerato che anche il Natale è andato meglio del previsto, per il momento possiamo ritenerci piuttosto soddisfatti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca