Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 16:55

Il festival di Open Toscana

Vittorio Bugli - dichiarazione

Due giorni a Palazzo Strozzi Sacrati dedicati a Open Toscana, la nuova piattaforma di servizi online, per spiegare ai cittadini cos'è e come funziona



FIRENZE — Sarà Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Regione, ad ospitare sabato 18 e domenica 19 ottobre la due giorni dedicata ad Open Toscana, la multipiattaforma di servizi on line, open data, casa per start up e partecipazione, accessibile da tablet e smartphone.

Palazzo Strozzi Sacrati quindi si apre al pubblico e si trasforma in un front office, uno sportello a cui i cittadini potranno direttamente rivolgersi dove operatori potranno anche attivare la carta sanitaria o correggere e autocertificare la fascia di reddito familiare su cui saranno calcolati i ticket.

Questo evento nasce dall'esperienza vissuta in piazza a Lucca in occasione di "Dire e Fare" e poi a Pisa durante l'Internet Festival dove molti cittadini si sono messi in fila per conoscere OpenToscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità