Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca martedì 26 settembre 2017 ore 11:59

Latitante in city bike dal Friuli a Roma

Bloccato dalla polstrada un uomo di 72 anni ricercato per alcuni furti commessi in Veneto e a Vada. Stava fuggendo verso la capitale in bicicletta



GROSSETO — Per evitare controlli si era sobbarcato il tragitto dal Friuli a Roma in bicicletta ma una pattuglia della polizia stradale, nel vederlo pedalare su una citybike superaccessoriata e carica di pacchi, si è insospettita e lo ha comunque fermato. E' finita così la fuga di un latitante di 72 anni, originario di Noale, ricercato dalla procura di Udine a seguito di una condanna a 18 mesi di carcere per una serie di furti  commessi a Lignano Sabbiadoro e a Vada, in provincia di Livorno.

Quando gli agenti lo hanno bloccato l'uomo è risultato privo di documenti. Allora lo hanno accompagnato presso la sede del comando dove, attraverso le impronte digitali, hanno scoperto il mandato di cattura a suo carico. E sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità