Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 16:55

Due positivi fra il personale di una farmacia

Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna su Facebook chiede a tutti i cittadini che hanno frequentato la farmacia di rimanere a casa



GROSSETO — Due dipendenti di una farmacia del capoluogo grossetano sono risultati positivi al coronavirus, a renderlo noto su Facebook e il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. La farmacia già questa mattina era chiusa e tutti i dipendenti in isolamento volontario.

"In relazione - scrive il sindaco - ai casi positivi confermati anche presso la Farmacia di piazza Dante a Grosseto, l'Azienda, in raccordo con le autorità competenti, chiede ai cittadini che hanno frequentato la Farmacia e che hanno avuto contatti stretti di rimanere a casa e di contattare il proprio medico di famiglia solo in caso di febbre ed eventualmente tosse".

In provincia di Grosseto ad oggi ci sono 6 casi sospetti positivi in attesa di accertamento da parte dell'Iss e 40 cittadini sottoposti a quarantena obbligatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca