Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 02 agosto 2021 ore 19:00

Spari in aria per rapinarli, paura in Versilia

I malviventi, a bordo di una moto, hanno esploso tre colpi e con il calcio della pistola hanno colpito l'uomo che era insieme alla fidanzata



FORTE DEI MARMI — Spari in aria nella notte di Forte dei Marmi, esplosi a salve nel corso di una rapina che ha visto vittima una coppia di turisti francesi.

Erano le 1 circa, in via Piave, quando i malcapitati, che stavano passeggiando, sono stati aggrediti da due uomini a bordo di una motocicletta che, per intimorirli, prima hanno sparato in aria tre colpi a salve, poi col calcio della pistola hanno colpito l'uomo alla testa.

I ladri hanno sfilato dal polso dell'uomo un orologio di valore ingente, modello Patek Philippe. I due malviventi sono poi fuggiti.

Il turista, ferito, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia e ha riportato lesioni giudicate lievi. Sull'episodio sono in corso le indagini della polizia.

Rapine simili sono già avvenute in questa estate in Versilia, con i rapinatori che sono riusciti a rubare diversi orologi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo l'aggressione avvenuta per strada. Fendenti a testa e corpo. Si cercano altri responsabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità