Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 14 ottobre 2018 ore 16:03

Band fiorentina "spacca" a X Factor-VIDEO

I BowLand ( foto twitter X Factor Italia )

I BowLand, trio iraniano di giovani che studiano e vivono a Firenze, hanno impressionato per sonorità e voce e puntano alla finale



MILANO — I BowLand è uno dei gruppi rivelazione di X Factor, il talent musicale che negli anni ha lanciato nomi famosissimi della canzone italiana.

Dopo avere impressionato nelle audizioni, il gruppo formato da Lei Low, Pejman e Saeed, ha passato agevolmente il secondo step, quello dei bootcamp e sarà atteso adesso dagli home visit, ultimo traguardo da tagliare prima di approdare ai tanto attesi live.

Ma la sensazione, per quanto fatto vedere finora, col pubblico letteralmente conquistato e i giudici ( Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, che sarà però sostituita nella fase finale da Lodo Guenzi dello Stato Sociale ) entusiasti delle sonorità proposte, è che la band fiorentina vada dritta alle serate in diretta su Sky nel corso delle quali poi, poco a poco, verrà decretato il nome del vincitore.

Lo stile dei BowLand è infatti unico, un misto di elettrico ed ipnotico che entra in testa e che porta in un mondo affascinante fatto di atmosfere oniriche e sui social si parla già del gruppo iraniano - fiorentino come possibile vincitore finale o quantomeno sul podio della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno