Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 18:10

Accoltellato a morte, presi dopo la fuga in Spagna

I tre presunti autori dell'omicidio sono stati intercettati dai carabinieri, per due di loro fuggiti in Spagna è scattato un mandato internazionale



FIRENZE — Il 20 Agosto scorso hanno accoltellato e ucciso un giovane di 28 anni a Lastra a Signa, due dei presunti autori sono stati rintracciati in Spagna ed uno a Lastra a Signa (vedere articoli collegati). Si tratta di tre cittadini marocchini di 40, 33 e 30 anni.

L'inchiesta sull'omicidio di un marocchino di 28 anni ha portato i carabinieri a tre uomini, due fratelli per i quali è scattato un mandato di arresto europeo ed un terzo complice fermato a Lastra a Signa presso l'abitazione della convivente, in un edificio non distante dal luogo del delitto.

Le indagini coordinate dalla Procura di Firenze hanno evidenziato il movente nell'ambito dello spaccio di stupefacenti, una lite dovuta all'accordo sul prezzo della droga, mentre la premeditazione del reato è stata accertata ricostruendo la dinamica dell'omicidio avvenuto a seguito di un invito per un incontro chiarificatore tra le parti.

I due fratelli che erano fuggiti all'estero sono stati trovati in compagnia di una ragazza, risultata essere la compagna di uno dei due, finita agli arresti con l'accusa di favoreggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno