Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2020 ore 18:39

Maxi scontro, feriti tra le lamiere, caos traffico

Un incidente stradale ha coinvolto sette autovetture, sul posto il personale sanitario ed i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dai veicoli



FIRENZE — Un incidente stradale ha coinvolto sette autovetture e sono rimaste ferite cinque persone. I feriti sono state soccorsi dal personale sanitario del 118. La circolazione è rimasta bloccata.

Il sinistro stradale è avvenuto in serata tra via Baccio da Montelupo e Ponte a Greve, alla periferia di Firenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre alcuni feriti dagli abitacoli rimasti incidentati. 

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo per sbattere contro altre vetture ferme in attesa di riprendere la marcia. La dinamica è al vaglio della polizia municipale. 

Il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, ha aggiornato i cittadini attraverso i social "A causa di un incidente nel Comune di Firenze in via di Ugnano, Via Baccio da Montelupo dall'altezza del ponte all'Indiano fino al semaforo con via di Ugnano, in ingresso a Scandicci è chiusa, mentre in uscita si può transitare. Si sono formate cosi code sulla Pisana in entrambe le direzioni. Ho appena terminato il resoconto col comandante della nostra polizia municipale che è in stretto collegamento con la municipale di Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno