Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 22 gennaio 2020 ore 11:20

Il nuovo disco di Pelù per i 40 anni di carriera

Foto di Riccardo Bagnoli

Il 21 Febbraio esce il nuovo disco di inediti di Piero Pelù: "Pugili Fragili" che contiene anche il brano "Gigante" in gara al Festival di Sanremo



FIRENZE — Per i suoi primi 40 anni di carriera Piero Pelù esce con un nuovo album di inediti dal titolo "Pugili fragili", disco che contiene anche "Gigante", la canzone che portrà sul palco del 70esimo Festival di Sanremo Gigante, in uscita il 21 Febbraio 2020.

Arrangiato e prodotto da Piero Pelù e Luca Chiaravalli, il brano in gara al Festival, è didecato ai suoi nipotini e a chi lotta per rinascere a nuova vita, come ai ragazzi e le ragazze dei carceri minorili.

Mentre nella serata del 6 febbraio sul palco dell'Ariston Piero Pelù interpreterà “Cuore Matto”, presentato al Festival di Sanremo del 1967 da Little Tony e Mario Zelinotti.

Anche al Festival di Sanremo Pelù porta il suo“Clean beach tour”: mercoledì 5 febbraio alle ore 11 presso la spiaggia di Bussana l’artista invita tutti a partecipare alla raccolta di plastiche e microplastiche spiaggiate. Per organizzare l’evento Piero ha coinvolto Legambiente e il comune di Sanremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno