Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 18:00

In auto sfonda l'ingresso del negozio

La scena dell'incidente
La scena dell'incidente

Pauroso incidente in tarda mattinata quando la vettura è finita contro l'entrata dell'esercizio commerciale. Sul posto vigili del fuoco e Municipale



FIRENZE — Ha sfondato con l'auto la porta d'ingresso del negozio, entrandoci con buona parte della parte anteriore della vettura. E' accaduto nella tarda mattinata in piazza Gualfredotto da Milano a Firenze.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel pauroso incidente, e lo schianto ha prodotto unicamente danni materiali.

Sul posto sono intervenute le quadre dei vigili del fuoco del comando di Firenze insieme alla polizia municipale. Adesso si lavora ad accertare le cause del sinistro. 

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale dopo la visione delle immagini delle telecamere, l'auto proveniente da via Caponsacchi una volta arrivata all'incrocio con piazza avrebbe cercato di parcheggiare affiancando ai veicoli in sosta. Ma durante la manovra qualcosa deve essere andato storto: la vettura ha fatto un balzo in avanti finendo contro la vetrina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità