Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 10:46

Chiude la Panoramica al bivio con A1 Direttissima

La società Autostrade per l'Italia ha annunciato la chiusura indicando il percorso alternativo sull'asse di collegamento tra i capoluoghi di regione



FIRENZE — Autostrade ha annunciato una chiusura temporanea lungo la A1 Milano-Napoli Panoramica, nell'ambito del programma periodico di ispezioni programmate nel mese di gennaio, dalle 9:00 alle 18:00 di mercoledì 15 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima "Località Baccheraia" e Roncobilaccio, in direzione di Bologna.

In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, potrà percorrere la A1 Direttissima. Per raggiungere la A1 Panoramica a monte del tratto chiuso, si consiglia di percorrere la A1 Direttissima, verso Bologna, uscire a Badia e rientrare, sulla A1 Panoramica, alla stazione autostradale di Pian del Voglio, per proseguire in direzione di Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno